Alla Vecia Ferovia i podi di Alexey terzo e Elena seconda
Gara Sprint per i nostri marathoners e la forma del campione Italiano è al culmine in questo momento, la gara è stata comunque molto tirata
Alexey e Failli fra gli XCers vendono cara la pelle, Elena si gasa in discesa.
Gara rinnovata sul percorso delle vecchie ferrovie della Val di Fiemme. Da Ora (Bz) a Piazzol di Molina di Fiemme (TN) la gara è stata molto tirata per percorrere i 47 km di salite e discese con media sopra i 25km/h.
I nostri due campioni marathon, hanno avuto vita dura con l’attuale compione italiano xc (quindi abituato a gare corte come questa) sempre in cima a controllare il passo che i nostri due facevano. Poi con il passare dei km si stacca e Alexey si accoda, idem Failli. Nell’ultima discesa il distacco si allunga e Alexey arriva terzo ad un minuto circa. Dietro Failli quarto.
In campo femminile Elena Gaddoni in forma parte bene, mantenendo la seconda posizione per tutta la gara fino alla ultima discesa, dove la grinta della ragazza della cicli taddei prende il sopravvendo recuperando metri, “se solo fosse stata più lunga quella discesa…” le sue parole all’arrivo, che sottolineavano la sua forma e voglia di andare forte. Un Secondo posto e un altro podio per lei e la cicli taddei.
Scorri le foto di oggi:
Guarda il video di oggi:
SOCIAL NETWORKS
Seguici sul social network: Instagram Facebook e iscriviti ai nostri comunicati stampa