Failli nei primi 10, Gaddoni 5a, Vanni e Scipioni Primi Master
Dolomiti Superbike 2018: Failli nei Top10, Gaddoni nelle Top5, Scipioni e Vanni primi Master
Più di 4500 partenti,
La cicli Taddei presente con i propri Atleti e quest’anno in una edizione dove la presenza dei migliori atleti nazionali e internazionali ha reso l’edizione 2018 una gara di livello mondiale.
Gara che parte con un ritmo molto molto sostenuto ma Failli e Casagrande reggono bene il primo gruppo, così come Elena Gaddoni, un po’ in difficoltà Medvedev che passerà staccato già alla prima assistenza, come anche Silvia Scipioni e Chiara Ciuffini. Passa invece leader dei master il ns Tommaso Vanni. A metà gara l’attaco in salita di Ferreira sgranerà il gruppo, con il Failli, gruppo che si ricongiunge al 75km con Failli sempre presente. Nel frattempo Casagrande e Medvedev daranno forfait, noie fisiche per entrambi. Anche tra le donne, stessa sorte per la Ciuffini.Continua invece a tenere un buon passo sulla salita Sivia Scipioni.
Saranno gli ultimi km a decretare la sorte della gara per un usuale arrivo in volata a 5 per una Marathon da 110 km. Subito dopo gli sprinter ottimo 9° posto di Failli, subito quindi a ridosso del primo gruppo. Quinta piazza per Elena Gaddoni tra le donne e primi trai master il campione europeo Vanni Tommaso e la campionessa Europea Silvia Scipioni.
Scorri le foto di oggi:
Guarda il video di oggi:
SOCIAL NETWORKS
Seguici sul social network: Instagram Facebook e iscriviti ai nostri comunicati stampa