Cicli Taddei 2019: Presentazione
Tutti confermati e nuovi ingressi di livello
Sabato 2 Marzo, presso l’agriturismo Colleoli di Palaia è stata presentata alla stampa e agli sponsors la squadra che per il 2019 andrà alla ricerca di ulteriori nuove vittorie, consolidando l’ottima annata trascorsa.
Confermati gli Elite: Francesco Casagrande, 11°anno in mountain bike, Francesco Failli, Nazionale Marathon, Alexey Medvedev, Campione Europeo Marathon e Elena Gaddoni vice campionessa Italiana. Nei master, confermati i top nazionali Silvia Scipioni e Tommaso Vanni entrambi campioni europei in carica. Novità per i Master2 con l’ingresso di un ex campione italiano, Ivan Degasperi.
Sono 40 le gara che andranno ad affrontare tutto il team di circa 60 atleti, dalle super classiche toscane alle immancabili del nord. Poi ci saranno le trasferte estere, Francia Spagna Norvegia e Brasile a chiudere.
I target che si sono proposti i nostri bikers sono quelli di assoluto rilievo: La maglia di campione del Mondo, sfiorata quest’anno dal russo, il titolo di campione italiano, sia maschile che femminile, la Hero, la gara più impegnativa al mondo, e tante altre vittorie.
Scorri le foto dell’evento:
Guarda il video di oggi:
SOCIAL NETWORKS
Seguici sul social network: Instagram Facebook e iscriviti ai nostri comunicati stampa